CATANIA-ROMA Burdisso: “La stessa partita di Napoli, ci fa male” (AUDIO)

Burdisso

Le parole di Nicolas Burdisso in Mixed Zone al termina della gara persa contro il Catania

I tifosi sono arrabbiati, non riescono a spiegarsi questa Roma che crea ma non concretizza

“Quasi la stessa partita di Napoli, ci fa male, bisogna però guardare positivamente, la Roma entra in campo per fare la partita e ha tante occasioni, in fase difensiva oggi avevamo concesso pochissimo. Purtroppo è andata così, ci han fatto gol nel momento peggiore, non siamo riusciti a reagire. Ma in questo momento dobbiamo credere in quel che facciamo, un pò perchè si vede in campo cosa vuole fare la Roma, e poi servono i risultati. Dobbiamo arrivare ai risultati e sapere che ancora non è precluso nulla”

Siamo allo stesso punto di un anno fa?

“Non credo, come mentalità è cambiato qualcosa. E abbiamo tempo per cambiare le cose. L’anno scorso avevamo le stese illusioni e poi abbiamo fatto i conti, c’erano partite in cui non ci vedevamo tanto. Bisogna guardare positivamente al futuro”

Destro, quanto è difficile questo momento per lui? Come può uscirne?

“Col lavoro, per quello crediamo in lui. Vediamo la voglia che ha, sicuramente verrà fuori con il lavoro e la fiducia del mister e dei tifosi. Non è il momento di condannarlo, ma di sostenerlo. Ha fatto una scelta difficile venendo qui e bisogna appoggiarlo”

Nel secondo tempo troppi lanci lunghi. Perché?

“La squadra era stanca, ma erano anche dieci uomini sotto palla e c’erano pochi spazi. Ma al di la di questo la Roma ha cercato di fare la partita. Dobbiamo continuare a crederci e a trovare la continuità nei risultati, che sarebbe la cosa più giusta”

Su Fiorentina-Roma

“E’ una competizione a cui teniamo, per riprenderci ci farà bene. Questo non è il momento di buttare all’aria tutto quello che abbiamo fatto”

 

Fonte: Roma Channel

 

Abbiamo notato un pò di nervosismo con Bergessio a fine partita. Come hai trovato la difesa?

“Come fase difensiva abbiamo fatto bene. Quando uno perde queste partite non si è mai felici e non ci sono molti elementi positivi, però oggi abbiamo creato molto. Mancano tante partite e non si è visto nulla di quello che vorremmo fare veramente”

ASCOLTA L’AUDIO

Top