TRIGORIA LIVE Partitella a campo ridotto, Romagnoli, Burdisso e Nico Lopez provati tra i titolari

Allenamento Roma Trigoria

Dopo un giorno di riposo, la Roma torna ad allenarsi a Trigoria per preparare la sfida di Coppa Italia di domani contro l’Atalanta. Probabilmente Zeman farà un pò di turnover, mentre Lamela, che ancora non è al 100%, dovrà saltare per forza il match a causa della squalifica rimediata lo scorso anno a Torino.

Ore 15.40: La squadra entra in campo e inizia il riscaldamento. Il gruppo è al completo, con le eccezioni di Tallo e Nego.

Ore 16.00: Gli uomini di Zeman alternano scatti e stretching. Il gruppo è sereno, tanto che Marquinho e Marquinhos inscenano una finta rissa.

Ore 16.05: Lamela svolge lavoro differenziato con il prof. Chinnici. Squadra divisa in due gruppi per una partitella a campo ridotto.

Ore 16.30: Lamela si aggrega al gruppo. Zeman prova il tridente Nico Lopez, Osvaldo, Destro. La partita termina 1-0 per i bianchi con rete siglata da Micheal Bradley su assist di Pjanic.

BIANCHI: Piris, Romagnoli, Burdisso, Balzaretti; Bradley, De Rossi, Pjanic; Destro, Osvaldo, Lopez.

ROSSI: Taddei, Castan, Marquinhos, Dodò; Lucca, Tachtsidis, Florenzi; Perrotta, Totti, Marquinho.

Ore 16.40: Termina la seduta pomeridiana.

 

PROSSIMA PARTITA: Roma-Atalanta (11/12/2012, ore 21.00, Stadio Olimpico)

INDISPONIBILI: –

SQUALIFICATI: Lamela

PROBABILE FORMAZIONE(4-3-3): Stekelenburg; Taddei, Burdisso, Marquinhos, Dodò; De Rossi, Perrotta, Marquinho; Nico Lopez, Osvaldo, Destro.

La redazione di GazzettaGialloRossa

Top