ROMA-FIORENTINA 4-2 Pjanic: “Ora c’è voglia di vincere, forse un mese fa non l’avevamo”

Pjanic

La Roma vince 4-2 sulla Fiorentina nell’anticipo serale della sedicesima giornata della Serie A. Al termine del match ecco le parole di Miralem Pjanic nell’intervista al termine della partita alle due emittenti televisive:

Stasera è stato uno spot per il calcio

“E’ vero, siamo due belle squadre. Loro hanno un bravo allenatore. Noi siamo stati sicuri della nostra forza, abbiamo cominciato con voglia di vincere e questo si è visto. Abbiamo preso troppo presto il 3-2 ma potevamo segnare anche di più. Ora siamo davanti la Fiorentina, speriamo di proseguire bene fino a Natale”.

Può essere il tuo ruolo quello di largo a destra?

“Il mister lo sa, sono a sua disposizione. Faccio il meglio possibile, lì ho la libertà di esprimere le mie qualità. Sto bene e sono felice che la squadra vinca”.

Adesso non ci sono limiti per questa squadra

“Ora entriamo nella partita con voglia di vincere, forse non ce l’avevamo un mese fa. Dopo il derby ci siamo presi per mano con i tifosi”.

Fonte: Sky Sport

 

Quarta vittoria consecutiva e una bella Roma

“Vero, abbiamo giocato bene e anche la Fiorentina è stata brava. Abbiamo avuto più voglia, potevamo fare almeno un gol in più”.

Come ti trovi alto a destra?

“Bene, come ho detto sono a disposizione del mister. Io qui posso esprimere le mie qualità, dialogare con tutti e cercare gli attaccanti. Giochiamo bene e vinciamo, va bene così”.

Come cambia la vostra stagione?

“Non cambia nulla, ora c’è un’altra partita martedì e vogliamo far bene. Dobbiamo recuperare e pensare al futuro”.

Fonte: Mediaset

Top