IL MESSAGGERO Marquinhos recupera, con il Milan ci sarà

Marquinhos infortunato

(S. Carina) – Allarme rientrato. Ieri Marquinhos si è allenato con i compagni ed è quindi a disposizione per domani sera. Con il brasiliano in campo, De Rossi dovrebbe tornare nel ruolo di regista: nelle prove tattiche di ieri Zeman lo ha preferito a Tachtsidis, con ai fianchi Bradley e Pjanic. In avanti schierato il tridente Totti-Osvaldo-Lamela. Brutte notizie per Marquinho: elongazione al bicipite femorale destro. Out contro il Milan, tornerà a disposizione per la trasferta di Napoli del 6 gennaio.

Rinviato ai primi di gennaio il cda che avrebbe dovuto ufficializzare la nomina di Italo Zanzi come nuovo CEO al posto di Mark Pannes che ieri, sul versante stadio, ha dichiarato a Roma Channel: «Siamo vicini a poter dare un annuncio. Per noi la questione del nuovo impianto è di vitale importanza, è il punto di svolta.[…]».

Intanto dal Campidoglio trapela come almeno sino a oggi, non sono stati fissati incontri in agenda con il presidente che nelle ultime ore[…]

Curiosità: secondo quanto annunciato dall’Amburgo, la Roma dovrebbe partecipare ad un torneo triangolare in Indonesia e giocare contro i tedeschi il 27 maggio. Il giorno prima, però, c’è la finale di Coppa Italia. Ufficializzata, infine, la partnership con l’Ansa.

Top