GAZZETTA DELLA SERA Pallotta è arrivato a Roma: “Felice di essere qui”. Domani a Trigoria la ripresa degli allenamenti; alle 14 presentazione del nuovo CEO. Marquinhos tenta il recupero per il Milan

James Pallotta

E’ sbarcato nella capitale questa mattina James Pallotta. Con un volo privato proveniente dall’America, il Presidente della Roma è sbarcato alle ore 7,45 di oggi a Ciampino. L’occasione del viaggio nella capitale permetterà all’imprenditore a stelle e strisce di fare gli auguri di Natale alla squadra ( domani si terrà la cena con tutto lo staff e la squadra giallorossa), di andare allo stadio per l’ultima gara dell’anno contro ilMilan e di iniziare a lavorare, con Pannes, al progetto stadio di proprietà.

Al momento dello sbarco, ad un tifoso che gli chiedeva:“Presidente, domenica allo stadio?”Pallotta ha risposto prontamente: “No, sabato! Porterò mio figlio allo stadio per fargli vedere quanto sono fantastici i tifosi della Roma. Sono felice di essere qui”.

Come riferito dalla trasmissione radiofonica “Te la do io Tokyo”, oggi Pallotta avrà delle riunioni logistiche su come organizzare il lavoro con gli altri dirigenti, e domani è prevista una conferenza stampa.

 

Allenamento

Dopo la sconfitta a Verona contro il Chievo per 1-0, mister Zeman ha concesso un giorno di riposo alla squadra. La ripresa degli allenamenti a Trigoria è prevista per domani mattina alle 10:30. (CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI)

 

A.S. Roma

Tramite il profilo ufficiale Twitter, l’As Roma ha reso noto che domani, martedì 18 dicembre, nella sala stampa di Trigoria, alle ore 14, si terrà una conferenza stampa di presentazione del nuovo CEO, ovvero del nuovo Amministratore Deliegato della società.

 

Marquinhos infortunato

Preoccupano le condizioni di Marquinhos. Il centrale difensivo brasiliano, colpito duro ieri durante il match fra Chievo e Roma, spera comunque di recuperare il più presto possibile ed è già pronto a recarsi a Trigoria per capire la gravità dell’infortunio occorsogli: “Vado a Trigoria adesso e punto a recuperare il più presto possibile”. C’è comunque un cauto ottimismo su un suo recupero per la sfida di sabato sera contro il Milan.

 

 

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top