GAZZETTA DELLA SERA La Roma torna al lavoro a Trigoria. Lippi: “La Roma è tra le big, Totti è eccezionale”. Sabatini: “Puntiamo al piazzamento Champions”

Gazzetta della Sera

Dopo la vittoria contro il Siena la Roma torna ad allenarsi in vista della preparazione della gara da giocare Sabato sera contro la Fiorentina. Seduta pomeridiana per Totti  e conmpagni. Regolarmente in campo Stekelenburg, Osvaldo e Dodo’ fermi ai box Taddei, Tallo e Lamela. Domani doppia seduta.

Il direttore sportivo giallorosso. Walter Sabatini,   ha analizzato il periodo dei giallorossi in un intervista rilasciata ai microfoni di Roma Channel

“Ci siamo ripresi bene, subito, questo è un gruppo di ragazzi straordinario. Se avete osservato le esultanze dopo i gol di domenica, soprattutto al gol di Perrotta, avrete notato una forte coesione, con tutta la panchina che si è precipitata in campo. I ragazzi hanno trovato subito la forza di tirarsi su dopo la sconfitta del derby. Una sconfitta così ti manda in catalessi almeno per un mese. L’obiettivo in campionato è quello di ottenere un posizionamento decoroso, almeno la Champions”.

Di oggi anche le dichiarazioni di Marcello Lippi su Francesco Totti e sul momento dell’As Roma. Di seguito un estratto dell’intervista

Su Totti?

“Non è rimasto solo lui, c’è anche un altro campione come Perrotta. Quando parlo con Totti e Del Piero, non ho mai la sensazione che possano smettere di giocare. Secondo me non ci hanno ancora pensato”.

Sorpreso dalla stagione del capitano giallorosso?

“No, come si fa a sorprendersi della qualità che mette in campo. Nessun sorpresa”.

Continua a leggere cliccando qui

Smentito dal procuratore del tedesco Jung il possibile interessamento dei giallorossi per l’esterno dell’Eintracht.

“Se la Roma segue il giocatore? Non lo so, a noi non è arrivato nessun interessamento. Secondo quello che dice la stampa sì, la Roma segue Nuno Coelho Contatti con i giallorossi? No, con i giallorossi non ho mai avuto contatti. Vedremo in futuro, ora sono in Brasile. Se sono previsti incontri? No, non c’è nulla di vero. Non ci sono incontri in programma con la società giallorossa”.

Top