CAGLIARI-ROMA Cellino insiste: “Una televisione ci ha chiesto i danni, li paghi la Roma”

Massimo Cellino

(A. Ramazzotti) – L’Inter vuole Pinilla, ma Massimo Cellino nel mercato di gennaio non ha intenzione di cedere il suo centravanti. Il numero uno rossoblù ieri in Lega ha mostrato di aver smaltito l’amarezza per il pesante ko di Udine e, sollecitato sull’argomento, è nuovamente tornato a parlare della sconfitta a tavolino contro la Roma mostrando di avere ancora il dente avvelenato per quello che (non) è successo quel giorno a Is Arena.

“Sono contento del rendimento della squadra finora – ha iniziato – perché aver conquistato 16 punti in 14 partite giocate non è male. E dobbiamo sempre recuperare quella con la Roma… Se spero davvero che verrà recuperata? Chi visse sperando… (sorriso amaro, ndr) Nel calcio però gli incontri vanno giocati perché certe cose portano male..”.

Il presidente sardo però è andato anche oltre: “Pensate che qualche emittente televisiva mi ha anche chiesto i danni per non aver giocato quel match con i giallorossi. Ci vuole la faccia al posto di qualcos’altro per fare una richiesta del genere! E’ la Roma che non vuole giocare, non noi. Se le tv vogliono chiedere i danni, devono andare da loro (dalla Roma, ndr). Io penso che in Italia le critiche siano sempre tante, ma ci sono ancora dei giudici per bene. E molti.. Io sto nel mio Paese a testa alta e ho fiducia” .

Fonte: corrieredellosport.it

Massimo Cellino non molla. Nonostante i pronunciamenti del Giudice Sportivo e della Corte di Giustizia federale, il presidente del Cagliari continua a ricordare che “Cagliari-Roma è una partita che ci manca, una televisione ci ha anche chiesto i danni per questa partita, ma loro insistono, hanno proprio una bella faccia tosta. Non capisco poi le critiche alla mia squadra. Senza due giocatori importanti come Cossu e Pinilla abbiamo fatto 16 punti in 14 partite, quindi credo che stia facendo bene” ha commentato Cellino parlando della stagione sin qui disputato dal Cagliari.

Fonte: Unionesarda.it

Top