AS ROMA Balbo: “Lamela ha tutte le caratteristiche per diventare il più forte in assoluto”

Abel Balbo

Abel Balbo, ex attaccante della Roma degli anni ’90, autore in giallorosso di 78 reti, ha parlato dell’inizio di stagione dei giallorossi:

Su Pizarro.
“Mi dispiace tanto per la tragedia che ha colpito Pizarro. Questa è un assenza importante per la Fiorentina, lui è uno che detta i tempi di gioco. Per la Roma potrebbe essere un vantaggio”.

Su Zeman.
“Ieri sono stato a Trigoria e posso confermarvi che Zeman è sempre lo stesso allenatore. Questa, comunque, non è ancora la sua squadra ma non per colpa sua, i giocatori sono diversi. La Roma come rosa è una delle squadre più forti del campionato. È giovane e ha delle individualità importanti. Personalmente vedo solo la Juve più forte ma non nei giocatori bensì nel gruppo che si conosce ormai da tempo, hanno la cattiveria giusta”.

Sul dualismo Osvaldo-Destro.
“Potrebbero giocare entrambi. L’allenatore ha l’imbarazzo della scelta”.

Su Lamela.
“Può migliorare tantissimo. E’ un altro giocatore rispetto allo scorso anno, ha tecnica, velocità e dribbling, tutte le caratteristiche per diventare il più forte in assoluto. Stesso discorso per Destro, anche lui ha tutte le carte in regola per diventare un bomber internazionale”.

 

Fonte: Centrosuonosport

Top