AS ROMA Avila (ct Brasile Under 20): “La Roma non ha liberato Marquinhos”. La società fa sapere che si è trovato un accordo

Marquinhos

Stamane il brasiliano Marquinhos non è partito alla volta di Rio de Janeiro dove si è radunata la nazionale brasiliano under 20 per iniziare a preparare il torneo Sudamericano under 20 che si giocherà a gennaio in Argentina. “Abbiamo dovuto a rinunciare a Marquinhos – ha detto il ct brasiliano Avila – la Roma non lo ha liberato e sfortunatamente non sarà con noi”.  

Al suo posto è stato convocato Antonio Carlos del Corinthians e, visto che gli altri giocatori “europei” si uniranno al gruppo tra qualche giorno, a questo punto Marquinhos non parteciperà alla competizione neanche a gennaio.

CLICCA QUI PER LA NOTIZIA ORIGINALE

Fonte: globoesporte.com

Fonti della società giallorossa fanno sapere che “c’è stato uno scambio di corrispondenza tra la Federazione brasiliana e la Roma al termine del quale si è deciso insieme di non far convocare Marquinhos nè per il training camp nè per le qualificazioni” del torneo sudamericano under 20.

Fonte: ansa.it

Top