TRIGORIA LIVE A centrocampo provati Bradley, Florenzi e Pjanic. Problemi per Castan e Tachtsidis. Assenti Lamela, Stekelenburg e Taddei

Allenamento AS Roma

Ultimo allenamento per i ragazzi di Zeman alla vigilia della trasferta di Pescara. Per la sfida contro i biancocelesti di Bergodi, il tecnico boemo dovrà fare a meno degli infortunati LamelaStekelenburg e Taddei. Da verificare le condizioni di Piris e Dodò, per loro affaticamento muscolare, di Osvaldo, che ieri non si è allenato per un problema gastroenterinale, e di Burdisso, anche lui assente nella seduta di ieri.

Ore 10:35 – La squadra scende in campo ed i giocatori iniziano i consueti esercizi di riscaldamento. Assenti solo gli infortunati, ovvero Lamela, Stekelenburg e Taddei.

Ore 10:50 – Proseguono gli esercizi di riscaldamento con corsa e stretching.

Ore 11:00 – Zeman distribuisce i fratini e divide il gruppo in due squadre per il lavoro tattico:

GIALLI: Marquinhos, Castan, Balzaretti, Pjanic, Bradley, Florenzi, Totti, Osvaldo, Destro.

ROSSI: Piris, Romagnoli, Burdisso, Dodò, Perrotta, De Rossi, Tachtsidis, Marquinho, Tallo, Lopez. (I rossi sono uno in più)

Ore 11:10 – Piccolo problema ad un dito della mano destra per Tachtsidis.

Ore 11:15 – Continua il lavoro tattico sulla circolazione del pallone. I portieri intanto lavorano con il preparatore Nanni. Romagnoli passa con il gruppo dei gialli per sostituire Castan, che si è toccato la gamba e si è fermato.

Ore 11:20 Castan lascia il campo il ghiaccio ed una fasciatura molto evidente alla coscia sinistra.

Ore 11:30 Termina l’allenamento.

 

PROSSIMA PARTITA: Pescara-Roma (25/11/2012, ore 15.00, stadio Adriatico)

SQUALIFICATI: De Rossi

DIFFIDATI: Castan

PROBABILE FORMAZIONE(4-3-3): 13 Goicoechea; 23 Piris, 29 Burdisso, 5 Castan, 42 Balzaretti; 4 Bradley, 15 Pjanic, 48 Florenzi; 22 Destro, 9 Osvaldo, 10 Totti.

 

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top