TRIGORIA LIVE Provato il tridente Nico Lopez, Osvaldo, Totti. Balzaretti lascia anzitempo l’allenamento

Allenamento Roma

Seconda seduta giornaliera per la Roma di Zeman. La squadra si ritrova dopo aver svolto, in mattinata, alcuni esercizi sulla velocità prima, e sulla tecnica poi (tiri in porta). Intanto Lamela sarà assente per 3 settimane, causa problema alla caviglia, mentre sono da verificare le condizioni di Dodò, Taddei e Pjanic su tutti.

15:30 La squadra scende in campo. Assente Stekelenburg, oltre al già anunciato Lamela. Differenziato per Taddei, reduce da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo lunedì.

15:40 Dopo un breve riscaldamento la squadra si divide in tre gruppi per svolgere il consueto lavoro tattico.

15:50 La squadra svolge esercizi di circolazione della palla, divisi in due gruppi. Da una parte è schierato un tridente formato da Totti, Osvaldo e Lopez, dall’altra una difesa composta da Piris, Marquinhos, Castan e Balzaretti e il centrocampo con Florenzi, Tachtsidis e Bradley.

16:00 Stekelnburg scende in campo per svolgere lavoro differenziato.

16.10 Lavoro sul possesso palla. Un gruppo attacca, l’altro difende cercando di rubare palla. Prima di cominciare il boemo si ferma a parlare con i suoi ragazzi.

16.25 Zeman interrompe spesso il lavoro dei suoi per spiegare al meglio i movimenti che vuole vengano fatti. Intanto Balzaretti ha abbandonato il campo i gioco.

17.00 Termina la seduta odierna.

PROSSIMA PARTITA: Pescara-Roma (25/11/2012, ore 15.00, stadio Adriatico)

SQUALIFICATI: De Rossi

DIFFIDATI: Castan, Lamela

INDISPONIBILI: Lamela

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 13 Goicoechea; 23 Piris, 3 Marquinhos, 5 Castan, 42 Balzaretti; 77 Tachtsidis, 48 Florenzi, 4 Bradley; 22 Destro, 9 Osvaldo, 10 Totti.

Top