PIAZZALE DINO VIOLA Tachtsidis schierato al posto di Florenzi, ancora out Lamela e Taddei. Osvaldo lascia anzitempo il campo

Piazzale Dino Viola

La Roma è tornata in campo a Trigoria questa mattina alle ore 10.00 per proseguire la preparazione alla sfida con il Siena.

Nella prima delle due sedute in programma oggi, la squadra ha lavorato al completo, assenti solamente Lamela,Stekelenburg e Taddei. Di nuovo in campo anche Piris,reduce da un fastidio al ginocchio che sembrava potesse metterlo in dubbio per Domenica.

Dopo una fase prettamente atletica, Zeman ha provato l’undici che presumibilmente partirà dall’inizio contro il Siena: fra i pali ci sarà ancora Goicoechea,data l’indisponibilità di Stekelenburg.

In difesa confermato il reparto che ha giocato a Pescara con Piris,Marquinhos Castan e Balzaretti, così come per il reparto offensivo che vedrà ancora una volta Destro Osvaldo e Totti. In mediana il tecnico giallorosso ha provato Tachtsidis in cabina di regia con Bradley e Pjanic intermedi.

Prove tattiche confermate anche nel pomeriggio dove Zeman ha insistito sullo stesso schieramento provato in mattinata. Ancora out Lamela e Taddei mentre Stekelenburg ha lavorato sul campo a parte. Problemi alla caviglia destra per Osvaldo nel finale dell’allenamento che ha lasciato il campo a bordo della macchinetta elettrica. Sarà assolutamente indicativa la sua presenza nella rifinitura di domani.

Appuntamento quindi alle ore 10.30 a Trigoria. Alle 12.15 ci sarà la conferenza stampa di mister Zeman.

La Redazione

Top