MERCATO ROMA Ag.Obiang: “Roma? Solo rumors. Seguito anche all’estero”

obiang sampdoria

Josè Miguel Gonzalez, agente del centrocampista spagnolo della Sampdoria Pedro Obiang, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla situazione del suo assistito:

“Al momento sono solo rumors. Napoli e Roma? Idem. Sono squadre che in questo periodo seguono molti giocatori, ma noi non ci siamo seduti a parlare con nessuno. E’ presto per parlare di mercato e Pedro è concentratissimo sulla Sampdoria, è la sua priorità. Dopo la vittoria al Derby vuole aiutare la squadra a risalire la china. Vedremo tra febbraio e aprile cosa succederà, se continuerà ad andare bene come ora“.

Un giudizio sulla prima stagione in A del ragazzo:

“Sicuramente siamo molto felici di questo, ma il ragazzo vive la situazione con l’umiltà del lavoro. Sappiamo che diversi club italiani, inglesi e spagnoli lo stanno seguendo, ma è un ragazzo molto maturo e non ha grilli per la testa. E’ tranquillo, con i piedi per terra e pensa solo al lavoro quotidiano. Non vogliamo che si deconcentri, non sarebbe buono né per lui, né per il club. La Samp è la squadra che ha voluto scommettere su di lui e noi saremo sempre grati ai blucerchiati“.

Fonte: Calciomercato.it

Top