AS ROMA Falcao: “La Roma di Zeman ha bisogno di tempo. Ora ha un gioco offensivo”

Falcao

L’ex campione della Roma e del Brasile Paulo Roberto Falcao è arrivato a Firenze per salutare e seguire Vincenzo Montella e i suoi metodi di lavoro, quelli che stanno lanciando la Fiorentina tra le protagoniste del campionato. Falcao già stamani era al centro sportivo del club viola per il primo allenamento della squadra e si tratterrà a Firenze anche domani prima di continuare il suo giro di studio. A seguire il lavoro dei viola anche una scuola allenatori delle Marche.

«Ogni allenatore ha bisogno di un pò di tempo, per come gioca Zeman ne ha bisogno più che mai. La Roma ha cambiato, ha un gioco offensivo – racconta Falcao – bisogna dare tempo alla squadra e al suo tecnico per farla girare come vorrebbe. Il caso De Rossi? Non mi sento di dare giudizi su una vicenda che non conosco a fondo. Il calcio italiano? La Juve resta favorita per lo scudetto ma la strada è ancora lunga. Mi piace molto la Fiorentina, sta vivendo un grande momento e il suo allenatore è davvero preparato».

Falcao ha poi annunciato che sta scrivendo un libro sul Mondiale ’82 e in particolare sulla sfida Brasile-Italia, tanto che la prefazione sarà firmata da Paolo Rossi.

Fonte: ansa


Top