AS ROMA Domani Cucchi e De Sisti racconteranno il derby degli Allievi

“Picchio” De Sisti
Un binomio di telecronisti di eccezione per il derby tra Roma e Lazio del campionato Allievi. A commentare la stracittadina giovanile Riccardo Cucchi, voce radiofonica di punta di ‘Tutto il calcio minuto per minuto’ e Giancarlo De Sisti, indimenticato ‘Picchio’, ex centrocampista della Roma e della Nazionale, ambasciatore del calcio giovanile. La partita si giochera’ domani sul campo ‘Agostino Di Bartolomei’ di Trigoria, sara’ trasmesso in diretta streaming dal canale video del settore giovanile della Figc in joint venture con il Corriere dello Sport, che trasmettera’ la diretta su Corsport.it.

La classifica vede Roma di Sandro Tovalieri prima a quota 31 punti, la Lazio di Simone Inzaghi e’ seconda a sole due lunghezze (29).
I giallorossi finora sono imbattuti con 10 vittorie ed un solo pareggio (2-2 a Catania nel quinto turno di andata) e vanta il miglior attacco del girone con 38 reti. I biancocelesti, che hanno la migliore difesa del torneo, dopo un’avvio di sole vittorie, ha trovato due pareggi consecutivi contro Vicenza e Ternana, prima di ritrovare la vittoria battendo 3-0 il Palermo.


Top