AS ROMA De Rossi si rilassa a Londra con Osvaldo, Destro matura

Daniele De Rossi

Il primo gol con la Roma non se lo era goduto. Il cartellino rosso per essersi sfilato la maglia dopo aver realizzato la rete del 4-0 al Palermo gli aveva mandato di traverso la gioia e lo aveva estromesso dal derby. Stavolta per Mattia Destro tutto e’ filato liscio. Grazie al suo secondo centro in giallorosso, Zeman e’ infatti uscito coi tre punti da Pescara e adesso punta a conquistare a Siena la terza vittoria consecutiva in campionato.

Importanti le dichiarazioni di oggi dell’asso ex Siena, parole da giocatore maturo, che pensa prima al bene del gruppo e poi agli interessi personali. Un atteggiamento confermato anche dal mea culpa per il doppio giallo rimediato col Palermo per essersi tolto la maglia: ”E’ stata una sciocchezza mia, dovevo stare piu’ attento”.

E lo stesso potrebbe dire De Rossi, espulso nel derby per aver colpito al volto Mauri. Il centrocampista giallorosso, per staccare un po’ la spina, non ha seguito la squadra a Pescara, ma si e’ concesso una pausa lontano da tutto e tutti a Londra assieme alla propria fidanzata (raggiunti oggi da Osvaldo). Un viaggio che, a causa del concomitante match di Premier tra Chelsea e Manchester City, ha scatenato rumors di mercato con tanto di incontri segreti con Mancini.

In realta’ De Rossi ha gia’ rifiutato l’estate scorsa l’offerta dei Citizens, mentre diverso potrebbe essere il discorso col Psg di Ancelotti in cui Javier Pastore (pupillo del ds romanista Sabatini) e’ sempre piu’ in crisi e potrebbe lasciare Parigi per ritrovarsi.

 

Fonte: ansa

Top