ROMA-PALERMO Goicoechea: “Concentrati per 90 minuti. Contento per la prestazione e la vittoria”

Goicoechea

Prima da titolare in Italia per Mauro Goicoechea che, anche se non impegnato molto dai giocatori del Palermo, ha dato sicurezza al tutto il reparto difensivo:

Complimenti

“Grazie, sono contento, sapevamo che la squadra doveva vincere. L’ho vista in una forma importante”

Hai personalità, a Parma subito una grande parata, stasera molto sicuro e sai giocare lontano dalla porta. E’ la tua qualità principale?

“Si si, penso che quelle partite che ho giocato ho fatto quello che dovevo fare, è una cosa conforme alle mie caratteristiche”

Descriviti un pò come portiere

“La mia caratteristica principale è giocare con i piedi, che gioca in una posizione avanzata rispetto ai pali. Poi ho buoni riflessi e sono abbastanza rapido”

Domenica prossima il derby, come te lo aspetti?

“Partita molto difficile, la squadra ha bisogno di punti, dobbiamo lavorare in settimana per ottenere una vittoria importante. E’ come un Clasico”

Fonte: Roma Channel

 

Finalmente una Roma convincente per tutti i 90 minuti…

“Sì, credo che oggi la squadra abbia giocato bene, altre volte l’ha fatto solo a tratti, oggi l’ha fatto per 90 minuti ed era quello che mancava”.

Oggi è stato il tuo esordio all’Olimpico, eri emozionato?

“Sì, ero emozionato, avevo molta voglia di giocare in questo stadio bellissimo, sono contento di questa vittoria importante”.

Pensi che potresti giocare titolare nella Roma?

“La Roma ha un ottimo portiere, ossia Stekelenburg, che è un nazionale. Adesso ha avuto un problema fisico ed è toccato a me giocare, ma io sono qui con l’obiettivo di crescere e migliorare ed è quello che sto facendo”.

Fonte: Mixed Zone

Top