ROMA-UDINESE Le probabili formazioni. Squadra arrivarta allo stadio.

Roma Udinese

Convocato e per stessa ammissione del Boemo “pronto per giocare!”. Questa è la novità più sostanziale di della vigilia di Roma-Udinese. Parliamo del brasiliano Dodò ancora mai utilizzato in una gara ufficiale. Rientra Dodo‘ ma sulle corsie esterne si registrano le  defezioni di Balzaretti e Taddei. Stekelenburg confermatissimo tra i pali, in difese c’è il rebus terzino sinistro. Vista l’assenza di Balzaretti Zeman potrebbe dirottare sulla fascia Marquinhos con al centro Buridisso. Viste le affermazioni di Zeman in conferenza stampa è probabile l’esordio dal primo minuto di Dodo‘ a sinistra con Piris a destra ed al centro Castan e Marquinhos. A centrocampo confermati De Rossi, Tachtsidis e Florenzi con Pjanic pronto a dare il cambio al numero 48 giallorosso. In attacco nonostante il recupero di Destro il tridente dovrebbe essere composto da Lamela, Osvaldo e Totti.

Ore 18.15 L’as Roma comunica tramite il suo profilo facebook di essere giunta allo stadio Olimpico


LE PROBABILI FORMAZIONI:

Roma-Udinese (ore 20.45, Stadio Olimpico di Roma)

ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Castan, Marquinhos, Dodò; De Rossi, Tachtsidis, Pjanic; Lamela,Osvaldo, Totti. All.:Zeman.
A disp.: Goicoechea, Svedkauskas, Romagnoli, Burdisso, Bradley, Perrotta, Florenzi, Marquinho, Destro, Lopez, Tallo.
Indisponibili: Lobont, Balzaretti.
Squalificati: nessuno.

UDINESE (3-5-1-1): Brkic; Heurtaux, Coda, Domizzi; Faraoni, Pereyra, Allan, Lazzari, Armero; Maicosuel; Di Natale. Allenatore: Guidolin.
A disp.: Padelli, Pawlowski, Angella, Badu, Willians, Gabriel Silva, Fabbrini, Barreto, Ranegie.
Indisponibili: Pinzi, Basta, Pasquale, Benatia, Muriel.
Squalificati: Danilo (1 giornata).

Arbitro: Massa.


Top