AS ROMA Montali: “Nelle dichiarazioni di Zeman non riconosco Daniele De Rossi”

Giampaolo Montali

Gian Paolo Montali, ex direttore organizzativo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al momento delicato che stanno attraversando i giallorossi, dicendo la sua riguardo al caso che tiene banco nella Capitale, l’esclusione di De Rossi da parte di Zeman. Queste le sue parole :

Intanto a Roma c’è un caso De Rossi. Zeman lo ha escluso e ha motivato la scelta dicendo di aver visto poco impegno da parte del calciatore.

Non sono sorpreso se un allenatore fa una scelta e schiera un determinato giocatore al posto di un altro perché ha il diritto di scegliere e sbagliare. Sono rimasto invece sorpreso nel leggere le motivazioni che ha dato Zeman sull’esclusione di Daniele, perché si tratta di un ragazzo che si impegna sempre, dal primo all’ultimo giorno di allenamento. Nelle dichiarazioni di Zeman non riconosco Daniele De Rossi. Sono rimasto basito“.

La Roma dà l’impressione di potersela giocare contro tutti, ma anche di perdere contro tutti.
Ha un ottimo potenziale per disputare una buona stagione e questo va sottolineato. Se riuscirà a creare empatia dentro lo spogliatoio e userà un linguaggio comune a tutti potrà lottare per la Champions League. Le squadre vincenti non si fanno in un giorno, ci vuole tempo. Nella mia vita non mi è mai capitato di fare tutto e subito, si può sbagliare e riprovare: non bisogna perdere la tenacia e il sangue freddo“.

Fonte: Tmw

 

 

 

Top