GAZZETTA GIALLOROSSA Grillo (int. Eintracht): “Jung e il suo entourage stanno trattando il rinnovo in queste ore. Sono sicuro che la Roma non lo mollerà”

Sebastian Jung

Dopo l’acquisto di Piris, la Roma sembrava aver allontanato l’idea Jung. A questo proposito, la redazione di GazzettaGialloRossa.it, ha contattato Antimo Grillo intermediario nella trattativa con l’Eintracht di Francoforte per avere notizie in merito all’interessamento della Roma per il giovane esterno tedesco. Ecco le sue parole:

La Roma avrebbe abbandonato la pista Jung?

“Dei giallorossi non so niente. Jung è un giocatore dell’Eintracht, ma se la Roma lo segue veramente penso che non lo mollerà”.

Sul rinnovo con l’Eintracht?

“Siamo quasi in dirittura di arrivo. Ne stanno parlando in questo momento con il direttore Hubner. Jung firmerà un contratto fino al giugno 2016/2017, poi non so se ci sarà un aumento di ingaggio, ma è un giocatore che bisogna sicuramente blindare”.

Sulla trattativa con il Werder Brema?

“E’ vero che la trattativa con il Werder era ben avviata, poi l’Eintracht ha voluto toglierlo dal mercato visti i tempi stretti”.

Sul valore di mercato?

“Bisogna contare anche il positivo inizio di campionato, ma in questo momento non abbiamo dato una valutazione precisa. Vedremo più avanti, anche perché l’Eintracht non si fa questi problemi: Jung partirà solo se dovesse arrivare un offerta adeguata e congrua”.

A cura di Flavio Festuccia

Top