GAZZETTA DELLA SERA Rush finale per il nuovo stadio. Osvaldo toccato duro in nazionale. Sirene inglesi per De Rossi

Gazzetta della Sera

In una settimana caratterizzata dagli incontri di qualificazione per i Mondiali di Brasile 2014, l’attenzione in casa Roma è focalizzata sul nuovo stadio,il cui progetto secondo quanto asserito da Gianni Alemanno partirà entro la fine dell’anno. Con tutta probabilità l’area indicata per la costruzione del nuovo impianto dovrebbe essere quella di Tor di Valle, di proprietà della famiglia Parnasi che per il momento nicchia sull’ argomento limitandosi a ribadire la complessità di una simile procedura, per voce del numero uno del gruppo Parsitalia, Luca Parnasi.

A Trigoria ci si continua ad allenare in vista della sfida con il Genoa seppur a ranghi ridotti per l’assenza dei molti nazionali. Cancellata la doppia seduta che si sarebbe dovuta svolgere oggi, nella quale tra gli assenti risulta il nome di Dodò il cui recupero procede a rilento. Intanto la società ha colto l’occasione per celebrare sul proprio sito ufficiale il ricordo della vittoria nella Coppa delle Fiere del 1961( leggi qui l’articolo sulla Coppa delle Fiere) . Paura per Osvaldo colpito duro da Sirigu in allenamento, allarme che però sembra rientrato. (clicca qui per leggere l’articolo)

Il caso Zeman – De Rossi alimenta rumors di mercato, specialmente oltremanica dove il Chelsea ed il City sono pronti a fare follie per assicurarsi le prestazioni del calciatore. (clicca qui per leggere l’articolo su De Rossi) .In entrata sono molti i nomi, con Sabatini che si sta muovendo al fine di individuare rinforzi adeguati per rimpolpare una rosa incompleta. A tal proposito si segue il giovane capitano della Croazia Under 21 Renato Kelic .(clicca qui per leggere l’articolo)

Capitolo Avversari – Oggi il ds dei rossoblu Capozucca ha parlato dell’inizio altalenante della  Roma e di Piscitella in comproprietà tra i due club(Clicca qui per leggere le dichiarazioni). Il Genoa si è allenato in doppia seduta sotto la piogga battente. (Resconto dell’allenamento degli avversari)Out l’ex giallorosso Damiano Ferronetti e Rossi fin ora unici due indisponibile per il match dell’ottava giornata di scena al Marassi alle 20:45.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Top