GAZZETTA DELLA SERA Ripresa degli allenamenti. Montali parla del caso De Rossi-Zeman. Sabatini sonda il mercato

Gazzetta della Sera

Dopo due giorni di riposo è tornata ad allenarsi la Roma di Zdenek Zeman per prepararsi al meglio per l’insidiosa trasferta di Genova, in programma tra due settimane. Assenti i vari nazionali, si segnala un Dodò in ripresa tanto che potrebbe giungere per lui la prima convocazione. Burdisso è sceso in campo con venti minuti di anticipo rispetto ai compagni confrontandosi con Cangelosi sui movimenti difensivi. (Leggi qui la notizia)

Intanto continua ad alimentarsi il caso tra De Rossi e Zeman. Anche Giampaolo Montali ha dato la sua opinione, non riconoscendosi nelle lamentele del boemo sullo scarso impegno del centrocampista di Ostia che sarà regolarmente in campo nella sfida con l’Armenia assieme a Balzaretti ed uno tra Destro e Osvaldo.(Leggi qui la notizia)

Sempre in tema di nazionale Alessandro Florenzi vuole recitare un ruolo da assoluto protagonista nella nazionale under 21 di Devis Mangia. Il ragazzo è tra le note liete di questo inizio di stagione assieme a Lorenzo Insigne che oggi ha espresso il suo parere in merito al difficile momento attraversato dalla Roma sostenendo che i calciatori non seguano Zeman. (Leggi qui la notizia)

Sul fronte mercato Sabatini resta sempre attivo per cercare di sopperire velocemente a qualche carenza strutturale della rosa. Il nome nuovo è quello di Santiago Arias, terzino colombiano dello Sporting Lisbona mentre sembra allontanarsi Sebastian Jung in procinto di rinnovare il contratto con l’Eintracht Francoforte. (Leggi qui la notizia )

AVVERSARI – Non perde tempo il Genoa motivato a fare bottino pieno nel prossimo impegno casalingo contro i giallorossi. La squadra si è allenata in palestra per poi concludere la seduta con delle esercitazioni in campo. Differenziato per Rossi, domani prevista doppia seduta.(Leggi qui la notizia)

Top