GAZZETTA DELLA SERA Marquinhos e Perrotta in rampa di lancio. Prima di Roma-Atalanta la cerimonia per la Hall Of Fame

Gazzetta della Sera

Doppio allenamento giornaliero per Totti e compagni in vista della gara contro l’Atalanta. Assente Lobont, Pjanic ha svolto lavoro differenziato mentre Dodo’, a sorpresa, si è allenato con il gruppo. Nella partitella di oggi provato Marquinhos al centro della difesa al posto di Burdisso. Provato tra i titolari anche Simone Perrotta.

Nella giornata di oggi sono da registrare le dichiarazioni del procuratore di Bradley, Paolo Alberto Faccini, che ha fatto chiarezza sul momento del suo assistito. CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA.

Social Network protagonisti anche nella giornata. Osvaldo attraverso il suo profilo Twitter ha voluto fare chiarezza sulle voci circolate in città circa un nuovo litigio tra Osvaldo e Lamela.  Il numero 9 ha smentito seccamente: “E basta con questa storia che ho litigato con Lamela !!! Ma non è vero !! Mo mi so rotto !!!”.

Attraverso il proprio profilo Twitter, la Roma ha annunciato che la cerimonia della Hall of Fame, in programma allo Stadio Olimpico domenica prima della partita con l’Atalanta, sarà visibile su Roma Channel e sul canale Youtube ufficiale a partire dalle 10.45: “Domenica 7 ottobre seguite la cerimonia della Hall of Fame Live dalle 10:45 su Roma Channel e sul canale Youtube”.

Top