GAZZETTA DELLA SERA Destro, almeno 2 settimane di stop. Ricorso Cellino, giovedì si riunisce la Corte Federale. Quaglierella: “Stimo Zeman”

Gazzetta della Sera

Nel pomeriggio di oggi la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria, in vista della sfida casalinga di domenica sera contro l’Udinese. Assenti Dodò, causa influenza, e Destro. L’attaccante salterà la sfida con l’Udinese (clicca qui per leggere l’allenamento) sicuramente, e molto probabilmente quella con il Parma, causa un’elongazione.

CAGLIARI-ROMA. Giovedì la Corte Federale esaminerà il ricorso di Cellino, contro la sconfitta a tavolino inflitta alla sua squadra. “Difenderò il Cagliari. Io voglio il bene della squadra, se deve pagare qualcuno devo pagare io.. (clicca qui per leggere le dichiarazioni di Cellino).

“Daniele De Rossi non si muoverà in direzione PSG” a dirlo è Alessandro Canovi, procuratore di Thiago Motta, centrocampista in forza al club francese. Intanto Quagliarella, in controtendenza con l’ambiente juventino, ammette pubblicamente di stimare l’allenatore giallorosso Zeman: “Mi piacerebbe essere allenato da lui” (clicca qui per leggere la notizia).

Francesco Totti continua a stupire tutti, e nella mattinata si diffonde addirittura la notizia di un interessamento nei suoi confronti da parte di diversi club russi, smentita prontamente da Kudinov, corrispondente da Mosca per la Gazzetta dello Sport (clicca qui per leggere la smentita).

Parla Arshad, direttore Digital Business AS Roma: “Con i social network ci sentiamo più vicini ai tifosi. Lanceremo molte altre novità nei prossimi giorni…” (clicca qui per leggere l’intervista integrale)

23 ottobre: apparentemente un giorno come gli altri, ma per la Curva Sud, e per ogni tifoso giallorosso, non è così. 28 anni fa la tifoseria giallorossa dedicava il famoso “Ti amo” alla sua squadra, in occasione di un Lazio-Roma terminato 0-2, grazie alle reti di Nela e Pruzzo. (clicca qui per vedere il video)

A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it

 

 

 


Top