AS ROMA I Giovanissimi Nazionali di Coppitelli superano 4-2 il Gubbio (doppietta Di Nolfo, Bordin, Spinozzi)

Giovanissimi Nazionali

Nella pausa del campionato di Serie A per le Nazionali, spazio ai campionati giovanili dove la Roma primeggia sempre. A Trigoria i Giovanissimi Nazionali allenati da Federico Coppitelli superano per 4-2 il Gubbio. Un successo maturato grazie alla doppietta di Di Nolfo e ai gol di Bordin e Spinozzi, con Di Nolfo sempre protagonista con un rigore procurato e l’assist per la quarta rete. Sul 3-0 per i giallorossi c’è stata la reazione degli umbri, capaci di accorciare il punteggio sul momentaneo 3-2 grazie alle reti di Scalone e Branco. Questo il tabellino del match, valevole per la quinta giornata del Girone F:

ROMA (4-1-3-2) : Funari; Sgambati (dal 43′ Macciocchi), Ciavattini (dal 59′ Casini), Marchizza(C), Nardi (dal 65′ Costanzo); Bordin (dal 59′ Palombi); Argomenti (dal 31′ Spinozzi), Nannini, Franchi (dal 44′ D’Alena); Papavero (dal 54′ Muzzi), Di Nolfo.
A disp.: Romagnoli, Persia.
All.: Coppitelli.

GUBBIO: Giacchetta; Martinelli (dal 45′ Pellegrini), Serantoni, Schiaroli, Candolfi; Radicchi, Cusimano (dal 65′ Parasecoli), Sottil, Conti (dal 26′ Branco), Mimotti (dal 44′ Scalone); Carnevali (dal 65′ Cingolani).
A disp.: Ridolfi, Spatoloni, Vispi.
All.: Bove

Marcatori: 15′ Di Nolfo (R), 34′ rig. Bordin (R), 58′ Di Nolfo (R), 65′ Scalone (G), 71′ Branco (G), 73′ Spinozzi (R)

Ammoniti: 38′ Radicchi (G), 42′ Di Nolfo (R), 50′ Spinozzi (R), 72′ Funari (R)
Espulsi: 67′ Serantoni (G)

Top