TRIGORIA LIVE A centrocampo provato il trio Pjanic, Florenzi e Tachtsidis, in attacco Nico Lopez, Totti e Destro

allenamento roma

Ad un giorno dal ritorno in campo contro il Bologna, la Roma si ritrova a Trigoria per la seduta mattutina che anticiperà la conferenza stampa di Zeman. Osvaldo da valutare, mentre Totti e Balzaretti sono forse recuperati per la gara interna contro i felsinei.

10.00 La squadra entra in campo: assenti Dodò, Bradley, De Rossi, Lobont e Osvaldo, mentre il resto del gruppo inizia il riscaldamento.

10.30 Ha inizio il lavoro tattico per migliorare i movimenti in fase di possesso palla. Osvaldo è in gruppo: smaltiti quindi i problemi al ginocchio riportati ieri.

10.40 Zeman prova nella stessa formazione Balzaretti sulla sinistra con Piris sull’altro versante. Il tridente di centrocampo è formato da Pjanic, Florenzi e Tachtsidis, con Nico Lopez, Totti e Destro in avanti.

11.00 Fa il suo ingresso in campo anche De Rossi per sedersi in panchina e seguire la seduta.

11.15 Si passa ai tiri in porta come chiusura della seduta. Si conclude la seduta, alla quale non ha preso parte Perrotta, che ha svolto una seduta fisioterapica. Si sono divisi tra fisioterapia e differenziato sul campo, invece, De Rossi, Bradley e Dodò.

Top