GAZZETTA GIALLOROSSA Ag. Bradley: “Michael è sereno e sempre più convinto della scelta fatta in estate. Ora pensa solo a guarire”

Bradley

I tifosi giallorossi dovranno aspettare ancora per vedere di nuovo all’opera Michael Bradley. L’americano, ancora alle prese con la lesione muscolare rimediata nella prima giornata di campionato, dopo aver saltato Inter e Bologna, mancherà anche la trasferta di Cagliari. A questo proposito, la redazione di GazzettaGialloRossa.it, ha contattato il suo agente Paolo Alberto Faccini, per avere ulteriori notizie sulle condizioni del suo assistito. Ecco le sue parole:

Bradley si allena, ma a Cagliari non ci sarà. Come sta?

“Il ragazzo sta migliorando di giorno in giorno, e da quello che mi dice è abbastanza sereno. Poi per rivederlo in campo bisogna sempre aspettare il giudizio dello staff  sanitario e dell’allenatore”.

Come va con Zeman?

“Molto molto bene”.

E con la società?

“Michael è sempre più convinto della scelta fatta in estate.  Il ragazzo ha firmato per 4 anni, quindi da ambo le parti c’è la voglia di continuare a fare bene”.

La competizione a centrocampo è tanta…

“Con l’infortunio ha lasciato una maglia da titolare, e si sa che nel calcio certe situazioni posso essere decisive. In più nella Roma, a centrocampo, ci sono giocatori importanti, ma ora Michael pensa solo a guarire e a tornare a disposizione dell’allenatore il più presto possibile”.

A cura di Flavio Festuccia

Top