GAZZETTA DELLA SERA Domani Goicoechea in conferenza stampa. Si ferma Castan. De Rossi out solo 15 giorni

Gazzetta della Sera

Sospiro di sollievo per le condizioni di Daniele De Rossi. Dopo gli esami strumentali effettuati nel pomeriggio di oggi è parsa meno grave del previsto la situazione clinica del numero sedici giallorosso: lesione di primo grado al bicipite femorale destro con prognosi di 15 giorni. Buone notizie anche dagli altri infortunati: migliorano le condizioni di Balzaretti, Bradley e Dodò, che proseguono con il proprio percorso riabilitativo.

Dopo due giorni di riposo nel pomeriggio di quest’oggi la squadra si è ritrovata agli ordini di Zeman per sostenere la prima seduta d’allenamento settimanale in vista della sfida di domenica contro il Bologna. Ancora out i giocatori impegnati con le rispettive nazionali, oltre agli infortunati Dodò, Bradley, Balzaretti e De Rossi. Ha lasciato anzitempo la seduta Castàn, allontanatosi dal terreno di gioco dopo essersi toccato la gamba destra. Secondo quanto comunicato dalla AS Roma, per il difensore brasiliano un fastidio al tendine rotuleo.

Domani alle ore 12.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’ultimo acquisto dell’as Roma, il portiere uruguaiano Goicoechea.

 

Top