GAZZETTA DELLA SERA Assegnato lo 0-3 a tavolino dal Giudice Sportivo. In vista della Samp provato il tridente Totti, Lamela, Destro. Piris schierato titolare a destra

Gazzetta della Sera

Nel pomeriggio di quest’oggi il responso del giudice Tosel ha decretato ufficialmente la vittoria a tavolino per la gara tra Cagliari e Roma non disputata per ordine prefettizio.  Ecco un passo del comunicato diramato nel pomeriggio:  “la provocatoria iniziativa assunta dalla Soc. Cagliari costituisce una palese violazione di cui all’art. 12, n. 2 CGS. Il Giudice Sportivo delibera di sanzionare la Soc.  Cagliari con la perdita della gara con il punteggio di 0-3  (zero a tre), disponendo altresì la trasmissione di copia degli atti al Procuratore federale per quanto di competenza in merito alla condotta del Presidente della Società stessa”.

Partita la contromossa del club cagliaritano che attraverso il proprio legale, Mattia Grassani, ha confermato la possibilità di un ricorso contro la decisione del giudice sportivo: “Stiamo studiando le carte, ma l’ultima parola per il ricorso spetta al presidente. Abbiamo tre giorni a partire da oggi“.

Prosegue la preparazione in vista della gara di mercoledi contro la Sampdoria. Oggi doppia seduta a Trigoria. Nella seduta mattutina regolarmente in gruppo Totti, Bradley e De Rossi. Ancora fermi ai box Osvaldo, Dodô e Lobonț. Nella seduta pomeridiana Osvaldo ha svolto lavoro differenziato. Al termine della seduta consueta partitella con Piris schierato a destra nella difesa titolare. Provato anche il tridente titolare Lamela, Destro, Totti.

 

Top