GAZZETTA DELLA SERA A Trigoria Zeman prova il centrocampo con Tachtsidis, Florenzi e Pjanic. Taddei: “La mia più grande soddisfazione? Il gol nel derby”. Zeman: “Servono più esempi positivi”

Allenamento As Roma

TRIGORIA – A due giorni dalla sfida casalinga con il Bologna, i ragazzi di mister Zeman continuano la preparazione del match che li vedrà impegnati contro i rossoblu di Pioli. Durante la seduta mattutina in campo regolarmente Balzaretti e Totti. Osvaldo è stato costretto a fermarsi a causa di una distorsione al ginocchio destro (l’argentino ha poi annunciato su twitter come il ginocchio sia “tutto ok”). Provato il centrocampo in occasione del match contro gli emiliani: Tachtsidis, Florenzi e Pjanic con Taddei e Balzaretti sulle fasce. Durante la seduta pomeridiana assenti Perrotta e Osvaldo, mentre per Bradley, Dodò e De Rossi lavoro in palestra.

Rodrigo Taddei

TADDEI – Il giallorosso ha rilasciato un’intervista a Roma Channel nella quale racconta la sua esperienza a Roma e non solo…

Ormai sei diventato importante per lo spogliatoio, ti senti un giocatore che i giovani devono seguire?  “Dopo un po di anni di esperienza cerco sempre di passare ai più giovani quello che ho imparato a Roma in questi anni. Cerchiamo di stargli vicino, ci sono ragazzi di prospettiva. Guardate Florenzi, a Milano ha fatto una grande prestazione, sono contento per lui”. (CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA!)

Zeman

ZEMAN – Il boemo è stato intervistato da “Sette”, il magazine del Corriere della Sera. Questo quanto dichiarato:

Il calcio è semplicità?

“Dovrebbe essere semplicità”

Non lo è?

“Molti giocatori si complicano la vita. Si vogliono mettere in mostra e far vedere che sanno fare qualche cosa in più”

Succede anche tra i suoi?

“Chi sa di più dovrebbe aiutare chi sa di meno”

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

La redazione di Gazzettagiallorossa.it

Top