AS ROMA Taddei: “Florenzi, che prestazione a Milano!”

Roma-Catania Marquinho-Taddei-Marquinhos

“Il calcio mi ha sempre dato tutto quello che ho voluto”. Col suo immancabile sorriso e un’ottima mezzora contro l’Inter, Rodrigo Taddei ha aperto la sua ottava stagione con la maglia della Roma e, intervistato dai microfoni di Roma Channel, esprime il suo pensiero sull’anno che è appena iniziato. Queste le anticipazioni della sua intervista al canale tematico giallorosso.

Ormai sei diventato importante per lo spogliatoio, quanto sei importante per i giovani?
“Cerco sempre di passare ai più giovani quello che ho imparato a Roma in questi anni. Cerchiamo di stargli vicino. Florenzi a Milano ha fatto una grande prestazione, sono contento per lui”.

Cosa ti da la tranquillità in questo momento?
“Il calcio mi ha sempre dato tutto quello che ho voluto, ma fuori dal campo anche la mia famiglia, gli amici, la mia fidanzata, mi fanno trascorrere le giornate con il sorriso. La mia vita è molto stabile, cerco di dare sempre il massimo. Poi se gioco o no rispetto le scelte dell’allenatore”.

Non ti vediamo mai arrabbiato
“Per me è impossibile, fuori dal campo ho tante persone che mi danno serenità. Nel calcio c’è spazio per tutti, bisogna aspettare la propria opportunità e non fallire. Questa è uno dei miei punti di forza”.

Top