Il Cialis è noto per il trattamento della disfunzione erettile, migliorando il flusso sanguigno e facilitando l'erezione. Questo effetto benefico è apprezzato non solo in ambito medico, ma può anche influenzare positivamente altri aspetti della vita quotidiana. Per esempio, nel contesto sportivo, un miglioramento della circolazione può aiutare a ottimizzare le prestazioni e la resistenza. Il Cialis, quindi, può avere applicazioni sorprendenti al di là del suo uso principale. Per chi cerca un approccio discreto, è possibile acquistare Cialis online senza ricetta con facilità e privacy.

AS ROMA La Curva Sud è SOLD OUT. Pallotta: “Stiamo lavorando per i nostri tifosi”. Pannes: “Abbiamo creato una lista d’attesa”

A.S. Roma

Questo il post pubblicato sul sito ufficiale giallorosso:

“Roma, 19 Settembre 2012. La Curva Sud, il cuore del tifo giallorosso, è SOLD OUT per la prima volta negli ultimi 7 anni: ben 14.160 abbonamenti acquistati, il 60% in più rispetto alla scorsa stagione. In tutto gli abbonati 2012-13 della Roma sono oltre 25.000, con un aumento del 50% rispetto alla scorsa stagione.

James Pallotta, Presidente AS Roma: “Siamo felici della risposta che ogni giorno i tifosi della AS Roma danno alle nostre iniziative. Stiamo lavorando duramente per meritare la loro fiducia e il loro sostegno. Abbiamo preso un impegno serio verso i tifosi giallorossi.

Mark Pannes, Amministratore delegato AS Roma: “le richieste per la Curva Sud hanno superato la capienza del settore. Abbiamo voluto fare uno sforzo in più per soddisfare tutte le richieste dei nostri tifosi e perciò abbiamo creato una lista d’attesa. Questo programma di lista d’attesa assicurerà ai tifosi l’accesso al settore appena i posti torneranno disponibili.”

I criteri di priorità della lista d’attesa sono qui sotto elencati:
A) Abbonati 2012-13 in altri settori dello stadio;
B) Tifosi che acquisteranno un abbonamento messo in vendita più avanti nel corso della stagione;
C) Tifosi che compreranno almeno 1 biglietto per una gara singola durante la stagione 2012-13.

L’entusiastica risposta dei tifosi ha portato il club a preparare il lancio di una seconda campagna abbonamenti per consentire ai tifosi di acquistare il loro posto riservato per la seconda parte della stagione 2012-13 in casa. Il futuro insieme è iniziato.”

Fonte: asroma.it

Top