AS ROMA Accordo con Philipp Plein. Firmerà le divise ufficiali per le prossime quattro stagioni

Philipp Plein veste l'AS Roma

PHILIPP PLEIN scende in campo al fianco della AS ROMA, siglando una nuova, prestigiosa partnership con la squadra. A partire dal 2012/13, per le prossime quattro stagioni sportive, la Maison svizzera firmerà infatti le divise ufficiali dei giocatori.

Un incontro vincente fra due realtà entrambe dinamiche, moderne, dalla spiccata vocazione internazionale. PHILIPP PLEIN è simbolo di una visione del lusso anticonvenzionale, virile e passionale dove l’artigianalità italiana più preziosa si unisce a una creatività coraggiosa e ultracontemporanea. I giocatori, infatti, rappresentano perfettamente il target del brand formato da giovani, sicuri di loro stessi, vincenti.

AS ROMA si prepara alla nuova stagione 2012/13 nel segno dell’entusiasmo, con una strategia innovativa ed efficace per un calcio spettacolare che punta al pieno successo.

L’accordo apre ai due marchi l’opportunità di promuoversi e valorizzarsi reciprocamente, ampliando ognuno il proprio pubblico, catalizzando contemporaneamente l’attenzione degli appassionati di calcio e di stile.

La visione di Philipp Plein, il suo obiettivo, è quello di dare a tutta la squadra un impulso maggiore nel mondo del fashion, con un’immagine molto più alla moda agli occhi del mondo.

Le collezioni di abbigliamento e accessori PHILIPP PLEIN sono made in Italy e vengono presentate al mondo nel suo showroom proprio nel cuore del quadrilatero della moda a Milano dove si tengono anche le sue sfilate evento nel corso della settimana della moda milanese; fra poche settimane aprirà il secondo monomarca PHILIPP PLEIN in Italia.

Questa nuova partnership significa una visibilità di grande impatto per la maison svizzera sia allo stadio sia a Trigoria, sede di allenamento del club, grazie al logo che sarà presente a bordo campo. Non solo, sono in programma shooting fotografici dei calciatori per i cataloghi delle collezioni e la realizzazione di un libro in collaborazione con la squadra e con lo staff tecnico.

“Amo l’Italia e sono un appassionato di calcio”, dichiara il designer Philipp Plein. “Non vedo l’ora di coinvolgere nel mondo della PHILIPP PLEIN tutta la AS ROMA. Con il mio stile vorrei rendere ogni componente del team e della squadra il gladiatore di oggi. Con un’immagine nuova, che lo renda bello, invincibile e per questo ammirato da tutti anche fuori dal campo da gioco”.

“La collaborazione con il marchio PHILIPP PLEIN è un ulteriore passo verso l’internazionalizzazione del brand AS ROMA”, afferma Christoph Winterling, direttore marketing e commerciale di AS ROMA. “Un design innovativo, unico e moderno, quello della Maison svizzera, che consentirà alla nostra società di fare un salto di qualità nella direzione di diventare sempre di più un marchio globale”.

Fonte: asroma.it

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE


Top