ROMA-CATANIA Zeman a Roma Channel: “Il gol in fuorigioco ci ha penalizzato, ma oggi non siamo riusciti ad essere belli” (AUDIO)

Zeman

Intercettato dai microfoni di Roma Channel al termine del match con il Catania, Zdenek Zeman ha analizzato la prova dei suoi ragazzi. Ecco le sue parole:

Che effetto le ha fatto tornare in questo stadio gremito?

“La cosa più bella di oggi, non siamo riusciti ad essere belli allo stesso modo. E’ successo quello che mi preoccupava, abbiamo lavorato in preparazione su un gioco che non siamo riusciti a proporre. Non basta, abbiamo cominciato male, ci siamo trascinati per il campo per mezz’ora senza idee e ritmo. Il gol in fuorigioco ci ha penalizzato e forse abbattuto ancora di più”.

Gli errori?

“Mi auguro che i ragazzi si accorgano che non hanno fatto le cose per bene e che giocando cosi sarà difficile competere. Questa rosa è comunque importante”.

Aspetti positivi?

“Abbiamo fatto di più nella ripresa, ma la manovra è troppo lenta, arriviamo spesso sbilanciati e restiamo a guardare. E’ vero che abbiamo bisogno di tempo per entrare in partita, ma alla fine la squadra deve cercare di muoversi più dell’avversario”.

Nico Lopez e Lamela?

“Devono fare il loro lavoro, quando Nico è entrato in area per la prima volta ha fatto gol. Ma si deve entrare”.

Burdisso e Castan?

“Valuto la fase difensiva su tutta la squadra, se gli attaccanti non iniziano il pressing e i centrocampisti non si muovono i difensori non sanno dove andare. Questa squadra è nuova, non è facile fare la prima partita. Spero si sblocchino dalla prossima”.

Fonte: Roma Channel

ASCOLTA LE PAROLE DI ZEMAN

Top