AS ROMA Ufficiali gli acquisti di Balzaretti e Piris (COMUNICATO UFFICIALE)

A.S. Roma

La Roma rende ufficiali gli acquisti di Federico Balzaretti e Ivàn Rodrigo Piris attraverso due comunicati sul sito ufficiale dei giallorossi. Ecco quanto pubblicato:

FEDERICO BALZARETTI:

“L’As Roma S.p.a. rende noto di aver sottoscritto con l’U.S. Città di Palermo il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Balzaretti, a fronte di un corrispettivo di 4,5 milioni. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata triennale, con scadenza 30 giugno 2015”.

IVAN RODRIGO PIRIS:

“L’As Roma S.p.a. rende noto di aver sottoscritto con IL Club Deportivo Maldonado SAD il contratto per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ivan Rodrigo Piris, a fronte del riconoscimento di 0,7 milioni. L’accordo, depositato in data odierna presso gli uffici della Lega Serie A, prevede altresì il riconoscimento del diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2013/2014, ad un valore pare a 4 milioni di euro. Per tale diritto, l’A.S. Roma ha riconosciuto al club uruguaiano un corrispettivo pari a o,3 milioni di euro”.

CLICCA QUI PER LEGGERE I COMUNICATI!

Fonte: asroma.it

Top