MERCATO ROMA Ufficiale: Bojan in prestito al Milan. Ai giallorossi 250mila euro

Bojan a Milanello

A.C Milan comunica di aver acquisito dalla A.S. Roma, a titolo temporaneo, il calciatore Bojan Krcic. Ieri il compleanno e il viaggio da Roma a Milano, oggi l’annuncio ufficiale e Milanello. Sono i giorni di Bojan, il ragazzo che ha tecnica che affronterà la prossima stagione con la nostra maglia.

A soli 22 anni, è già stato capitano del Barcellona, in Coppa del Re, e fra calcio spagnolo e italiano ha già alle spalle ben 200 presenze ufficiali nelle principali competizioni europee e dei due paesi.

Bojan Krkic ha qualità e ambizioni. Il Milan lo sa e lo ha scelto per questi motivi. Che, in casa rossonera, sono sempre, scusate la ripetizione, di casa. Milan-Bojan, avanti verso la nuova stagione.

 

Fonte: acmilan.com

Ecco il comunicato della Roma:

“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con l’A.C. Milan per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bojan Krkic Perez, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a 0,25 milioni di euro, con effetti a decorrere dalla data odierna e scadenza al 30 giugno 2013″

Fonte: asroma.it

Top