GAZZETTA DELLA SERA Brighi in prestito al Torino. Okaka allo Spezia dopo ferragosto. Sebastiani: “Zeman vuole levarsi diverse soddisfazioni a Roma”

Stefano Okaka

OKAKA – Per il trasferimento di Stefano Okaka allo Spezia c’è ancora da aspettare. Secondo indiscrezioni confermate poi dal direttore sportive del team Nelso Ricci, la trattativa è a buon punto ma si chiuderà probabilmente dopo ferragosto.

 

 

Matteo Brighi

BRIGHI – E’ stato ufficializzato il trasferimento di Matteo Brighi al Torino. Il giocatore andrà in prestito alla squadra di Cairo, ad annunciarlo il sito ufficiale della Roma.

 

 

 

 

Allenamento Roma

BORRIELLO – Uno degli esuberi eccellenti dell’attuale rosa giallorossa, Marco Borriello, ha confidato al noto social network Twitter le sue impressioni sul futuro professionistico. ” Non so dove giocherò il prossimo anno, ma presto lo sapremo. Per ora sto bene a Roma.”

 

 

Rolando

ROLANDO – Come riportato dall’edizione odierna di “Studio Sport”,  la società giallorossa potrebbe approfittare dell’empasse che si è creato nella trattativa con il Fenerbahce e strappare il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto alla società lusitana.

 

 

Sebastiani e Zeman

SEBASTIANI SU ZEMAN – Il presidente del Pescara ha parlato della visita che Zdenek Zeman ha fatto alla sua squadra nella giornata di oggi:

“Abbiamo avuto la gradita visita del mister Zeman. Una sorpresa, fino ad un certo punto. Siamo rimasti con lui in ottimi rapporti e sapevamo che presto sarebbe venuto a trovarci. E’ stata una graditissima visita, un momento bello, culminato con un pranzo tutti insieme: il vecchio ed il nuovo, Zeman e Stroppa. Zdenek mi ha detto che a Roma ha una bella squadra e che conta di levarsi diverse soddisfazioni. Di certo, però, non ha parlato di scudetto. Mi ha detto, poi, che il Pescara è una bella squadra e che gioca un buon calcio. Mi auguro che facciano bene Verratti, Insigne, Immobile e Zeman. Spero tanto che facciano un campionato all’altezza delle loro potenzialità. Zeman mi ha invitato a Roma, presto andrò a trovarlo. Con lui ho una promessa: non dico di cosa si tratta, ma credo che succederà”.

La redazione Gazzettagiallorossa.it

Top