GAZZETTA DELLA SERA Accordo con l’Olimpiacos ma Heinze rifiuta. Allenamento sospeso per nubifragio. Zeman: “Osvaldo è un titolare e Stekelenburg non è in vendita”

Gazzetta della Sera

Terzo giorno di lavoro in Austria per la Roma scandito da un violento nubifragio con successiva grandinata che ha impedito alla squadra di terminare la seduta pomeridiana di arredamento. Nella seduta mattutina lavoro differenziato per i neoacquisti Destro, Piris e Balzaretti mentre tutto il gruppo è stato impegnato nel lavoro atletico.  Ancora fermo Dodò vistosamente indietro rispetto ai compagni. Qualche problema per Osvaldo che nella seduta di mattina si è fermato per un problema al polpaccio.

Al termine della prima seduta di allenamento si è presentato in conferenza stampa mister Zeman. Queste le sue dichiarazioni su Osvaldo e Stekelenburg: “Per me Osvaldo è un titolare e si continua così, è un giocatore importante, punto sui giocatori importanti. Stekelenburg? Penso che sia un ottimo portiere, non ho mai pensato di cederlo. Ce l’abbiamo, sono contento di averlo. CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA INTEGRALE.

Chiudiamo con il mercato in uscita. Trovato l’accordo tra la Roma e l’Olimpiacos per il trasferimento di Heinze in grecia ma il difensore argentino ha per il momento rifiutato.

 

Top