MERCATO ROMA Mondonico: “Giuseppe Rossi sarebbe un investimento importante”

Emiliano Mondonico

“Se fossi un dirigente non esiterei un secondo a puntare su Giuseppe Rossi”. Queste le parole del tecnico Emiliano Mondonico sul talento dell’attaccante del Villarreal, che in queste ore è seguito con interesse dalla Roma:

“Rossi sarebbe un investimento importante, parliamo di un grandissimo talento che è stato molto sfortunato ma che, se recupera totalmente dagli infortuni, è uno tra i migliori attaccanti in circolazione. Sarebbe un bel colpo per la Roma, che comunque ha già in rosa degli attaccanti molto forti”.

Chi invece è andato via dalla capitale è Bojan Krkic: “Sono curioso di vedere come si comporterà al Milan e se riuscirà a tornare ai livelli di Barcellona. Nella prima stagione in Italia non mi ha convinto molto, ma è un ragazzo giovane che può ancora crescere tanto”.

Giudizi sulla prima di campionato: “Devo dire che in questa prima giornata mi ha molto impressionato la Fiorentina, è una squadra molto ben costruita e che ha grandi motivazioni. Bene anche la Juventus ed il Napoli. Per quanto riguarda l’Inter devo dire che la squadra di Stramaccioni è stata favorita da un atteggiamento troppo spregiudicato da parte del Pescara. Sono curioso di vedere la sfida Inter-Roma, credo che questa gara ci dirà molto di più sui reali valori di nerazzurri e dei giallorossi”.

Fonte: Tmw

Top