MERCATO ROMA Grillo (Int. Eintracht Francoforte): “Al 50% Jung andrà alla Roma ma non è escluso che resti in Germania” (AUDIO)

Sebastian Jung

Dopo un mese di trattativa, la Roma e l’Eintracht, non hanno ancora trovato un accordo per Sebastian Jung. a questo proposito, Antimo Grillo, intermediario nella trattativa, è intervenuto ai microfoni de “La città nel pallone” sui 99.8 di RadioIes, per parlare della situazione e non solo. Ecco le sue parole:

Sulla trattativa per Jung.

“La trattativa con la Roma è cominciata un mese fa, con un offerta di prestito con diritto di riscatto da parte dei giallorossi. L’insistenza della Roma era forte come la concorrenza degli altri club, per questo l’Eintracht ha deciso di vendere il giocatore a titolo definitivo non accettando quindi prestiti”.

Potrebbe liberarsi prima?

“No assolutamente no. Il giocatore ha un contratto che verrà rispettato fino al 2014”.

Per quale motivo durante gli Europei non ha trovato spazio?

“Forse perche il mister non lo riteneva pronto per la Nazionale maggiore. Per me è già pronto per un grosso club come la Roma. E’ stata una semplice scelta da parte dell’allenatore”.

Sull’interesse dell’Inter.

“Prima della Roma c’è stata l’Inter su Jung. Abbiamo effettuato una chiacchierata perché c’erano alcuni discorsi aperti con loro. Hanno cercato di prendere informazioni su Jung, ma in questo momento i nerazzurri non ci sono”.

Qual’è la volontà del ragazzo?

“In Germania sta bene, ma giustamente è lusingato dalla richiesta dei club italiani. Non gli dispiacerebbe fare un altro campionato con l’Eintracht”.

Quali sono le squadre su di lui?

“In Italia Roma e Inter. In Germania il Leverkusen, il Werder e lo Stoccarda. In Inghilterra il Newcastle che ha già fatto un offerta per l’acquisto definitivo che è stata rifiutata dal giocatore e dalla società. L’Eintracht non vorrebbe cederlo in Bundesliga”.

Sul valore di mercato.

“La richiesta da parte del club è di 6 milioni di euro. Se sono trattabili dovete chiederlo alla società”.

Perché il giocatore non spinge per venire a Roma?

“Il giocatore si trova benissimo ed è riconoscente all’Eintracht. Un discorso del genere non potrà mai esistere”.

Che idea si è fatto della Roma e del suo progetto?

“A me piace tantissimo. Secondo me hanno fatto la scelta giusta prendendo Zeman che è un grandissimo allenatore che fa crescere i giovani”.

Percentuali di vedere Jung in giallorosso?

“siamo al 50%”.

ASCOLTA L’INTERVISTA

Fonte: La città nel pallone, RadioIes

Top