GAZZETTA GIALLOROSSA Sartori (D.s. Chievo): “Bradley per la Roma ha rifiutato altre squadre. Noi volevamo venderlo all’estero”

Michael Sheehan Bradley

Sembrava fatta, e invece, secondo notizie di giornata, per il giocatore del Chievo, Michael Sheehan Bradley, si sarebbe scatenata un asta. A questo proposito, la redazione di Gazzettagiallorossa.it, ha contattato il direttore sportivo della società clivense Giovanni Sartori, per avere notizie sulla reale situazione per il calciatore statunitense. Ecco le sue parole:

Ieri sembrava fatta, oggi si parla di asta. Cosa succede?

“Il giocatore lo scorso anno ha fatto bene, quindi è normale che su di lui ci siano parecchie squadre. Purtroppo per noi era più vantaggioso venderlo all’estero, ma il giocatore vuole restare in Italia”.

Continuano gli incontri con la Roma?

“Nessun incontro con i dirigenti dell’As Roma. Diciamocelo: se i giallorossi lo vogliono, lo prendono. Il giocatore vuole solo la Roma e ci sta direzionando verso di loro”.

Vuole solo la Roma?

“Il ragazzo vuole rimanere nel campionato italiano ed anche per questo non prende in considerazione le possibilità di andare a giocare in altri campionati”.

Top