GAZZETTA GIALLOROSSA Arrivederci Borini. Il calciatore fa le visite mediche per il Liverpool

Fabio Borini

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Gazzettagiallorossa.it e confermate dall’emittente satellitare Sky, l’attaccante della Roma e della Nazionale, Fabio Borini, accompagnato dal suo procuratore, in questi momenti starebbe svolgendo le visite mediche nei pressi di Liverpool, prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà ai Reds per i prossimi quattro anni. L’accordo sarebbe stato raggiunto ormai da tempo sulla base di 13,5 milioni di Euro e un contratto di oltre 1,5 milioni per il calciatore. Si attende l’annuncio ufficiale.

Nelle prossime 48 ore Fabio Borini diventerà ufficialmente un giocatore del Liverpool. La Roma ha accettato l’offerta di 11 milioni di sterline. Ruolo chiave nella trattativa tra Roma e Liverpool lo ha avuto lo stesso Borini, il quale ha spinto per poter tornare a lavorare con Brendan Rodgers.

Fonte: liverpoolecho.co.uk

Borini è arrivato sulla Merseyside, dove prevede di stabilire i termini del contratto per completare il passaggio dalla Roma al Liverpool durante il fine settimana. Borini, 21 anni, ha lavorato già con Brendan Rodgers prima, quando l’ex Chelsea è stato in prestito allo Swansea nel 2011. Sembra che l’accordo sia stato raggiunto per la somma di 15 milioni di euro, a cui la Roma non ha saputo dire di no.

Fonte: talksport.co.uk

Top