GAZZETTA DELLA SERA Destro è un giallorosso. L’Olympiacos acquista Greco a titolo definitivo. Conferenza stampa di Totti, Bradley, Pjanic, Zeman, Baldini e Pannes

Mattia Destro

AFFARE DESTRO – Mattia Destro è un nuovo giocatore della Roma. Malgrado infatti settimane di “fuoco” tinte di temporeggiamenti e dubbi sul futuro incerto del ragazzo e sulle sue reali intenzioni, Baldini & co hanno avuto la meglio. Contratto quinquennale, prestito di 5 milioni di euro, riscatto fissato per 7 milioni, queste le cifre. Il presidente del Genoa Enrico Preziosi si dichiara “molto contento” di aver trattato con la società giallorossa, poichè estremamente concreta e affidabile. Quanto al giocatore, si dichiara “felicissimo” di aver firmato: già da domani dovrebbe essere nella Capitale.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DI ANTONELLI E CAPOZUCCA!

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DI PREZIOSI!

Greco all'Olympiacos

MERCATO – Tramite il proprio sito ufficiale l’Olympiacos rende ufficiale l’ingaggio di Leandro Greco. Il centrocampista è stato acquistato a titolo definitivo dalla Roma, indosserà la maglia numero 27 ed ha firmato per tre anni con il club greco.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO UFFICIALE E LE DICHIARAZIONI DI GRECO!

 

Liverpool-Roma

TOURNEE’ USA – Al termine della seduta mattutina di allenamento si è svolta la conferenza stampa di Francesco Totti, Micheal Bradley e Miralem Pjanic. Oltre ai tre giocatori giallorossi, hanno parlato anche il direttore generale Franco Baldini e l’amministratore delegato Mark Pannes.

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA!

 

Roma-Zaglebie Lubin

RITIRO ESTIVO – Tramite il sito ufficiale del club, la Roma ha ufficializzato la seconda fase del ritiro. Si svolgerà in Austria ad Irdning, in Austria, dal 2 al 13 agosto.

 

 

 

La redazione di Gazzettagiallorossa.it

Top