GAZZETTA DELLA SERA Per Zeman manca solo l’ufficialità. Destro e Castan si avvicinano, mentre Osvaldo potrebbe approdare a Madrid

Gazzetta della Sera

ZEMAN – Nella mattinata il tecnico boemo Zdenek Zeman ha incontrato la dirigenza della Roma presso lo Studio Tonucci, vicino Piazza del Popolo. Nella location era presente anche Franco Baldini, con il dg della Roma: “L’incontro con Zeman? Abbiamo avuto la possibilità di incontrarci, abbiamo proseguito un lavoro che già da qualche giorno avevamo affrontato, posso dire che grazie anche al presidente del Pescara che ci ha concesso di incontrarlo c’è stata questa possibilità. Abbiamo discusso abbastanza dettagliatamente, mi sento di poter dire che ancorché manchino dettagli da definire, l’ottimismo sull’esito felice della vicenda sia ragionevole. Credo che sia da escludere il caso di trovarsi a sorprese di qualsiasi genere, la vicenda è destinata a chiudersi favorevolmente nei prossimi giorni”.

OSVALDO – L’agente dell’attaccante italo argentino della Roma ha confermato l’interesse da parte del Real Madrid per il suo assistito: “Si è vero, l’interesse del Real Madrid per Pablo è reale. Ma gli spagnoli non si sono ancora rivolti a me, ne dovreste parlare con Sabatini. Finora non è arrivata nessuna offerta”.

DESTRO – Il giocatore, autore in questa stagione di ben 12 marcature  con la maglia del Siena, ha parlato del suo futuro: ”Sarebbe bellissimo giocare con Zeman, con Totti ancora di più. Speravo di giocare con Borini nella Nazionale maggiore e invece lui è rimasto ed io sto con l’Under. Non riusciamo proprio a giocare insieme, magari potrebbe accadere con la Roma”.

CASTAN – “Castan alla Roma? Dopo la Libertadores parleremo con la società giallorossa, siamo disponibili. Si può fare, ma per ora non affrontiamo l’argomento perché siamo concentrati su una competizione estremamente importante”. Queste le parole del direttore sportivo del Corinthians, Edu Gaspar, relative al difensore che molto probabilmente vestirà la casacca giallorossa.

BERTOLACCI –  Da Lecce, il centrocampista  Andrea Bertolacci, ha confessato la sua volontà di voler tornare nella capitale: “Il futuro? La mia volontà sarebbe quella di rimanere a Roma, dopo due anni e mezzo ho fatto la mia esperienza. Sicuramente ho una motivazione in più dopo l’arrivo di Zeman visto che dà la possibilità ai giovani di giocarsi le loro carte con i veterani. Dopo due anni e mezzo voglio dimostrare di poter indossare questa maglia”.

 

La redazione di GazzettaGiallorossa

Top