GAZZETTA DELLA SERA Domani l’incontro con il Parma per Borini. Kjaer: “Voglio restare alla Roma”. Per la difesa Acerbi e Uvini

Fabio Borini

Secondo quanto riporta l’emittente satellitare Sky Sport24, domani ci sarà il tanto atteso incontro fra Parma e Roma per sciogliere il nodo relativo alla comproprietà dell’attaccante Borini. Qualora neppure dopo l’incontro le due società riescano a trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti, la comproprietà si risolverà alle buste.

Simon Kjaer

Simon Kjaer, dopo essere stato eliminato con la sua nazionale danese da Euro 2012, ha rilasciato un’intervista nella quale parla delle sue prestazioni a livello personale e di cosa si aspetta dal suo futuro. Queste le sue parole: “Sono orgoglioso di quello che ho fatto. Ho ricevuto alcune critiche, ma credo di aver dimostrato il mio valore. Mister Olsen mi ha dato fiducia e penso di aver risposto positivamente sul campo. Il futuro? Io preferirei rimanere a Roma, ma non dipende solo da me. Il mio agente sta lavorando sulla questione”.

Francesco Acerbi

Non solo Greco e Tallo nel futuro tra Roma e Chievo Verona. Il Direttore Sportivo gialloblu svela che Sabatini, su indicazione di Zema sta pensando a Francesco Acerbi per rafforzare la difesa in vista de

“Questa dovrebbe essere la settimana decisiva. Intanto perchè dobbiamo risolvere la comproprietà, dopodichè si potrà capire meglio il suo futuro”.
Fa gola a tutte le grandi?
Non è un mistero che piaccia a Milan, Inter, Juve e Roma, ma non è questo il discorso. Prima bisognerà capire di chi sarà il cartellino e poi vedremo con calma chi sarà la squadra più interessata”.
Fondamentale quindi evitare le buste?
“Esattamente. Questa è la necessità impellente nostra e del Genoa e pertanto stiamo lavorando per trovare un accordo”.
Quanto vale il cartellino di Acerbi?
“Al giorno d’oggi solo con i soldi le valutazioni non si fanno. Il valore dei cartellini si fa con le contropartite tecniche. Le faccio un esempio: mettiamo che il giocatore valga 10, di cash alla fine mi danno 2 più due giocatori valutati otto. Non si possono fare valutazioni economiche per questo motivo”.
Bruno Uvini

La Roma e Bruno Uvini sono ad un passo dall’accordo. In Brasile è volato un emissario della Roma per trattare direttamente il giovane difensore del San Paolo. Entro questa settimana si dovrebbe chiudere l’accordo: alla squadra brasiliana andranno 4 milioni di euro. Ormai presi Dodò e Castan già da qualche settimana.

Redazione GazzettaGialloRossa.it
Top