ROMA-CATANIA Sabatini: “Stagione sciagurata, anche io ho fatto qualche errore. Villas Boas? Nome prestigioso, ma vogliamo Luis”

Walter Sabatini

Il DS Walter Sabatini ai microfoni di Mediaset:

Ci dia lo scoop su Luis Enrique..

“Tutti  i calciatori si esprimono sulle qualità dell’allenatore, siamo contenti perchè coincide con la nostra idea, aspettiamo qualche giorno poi vedremo…”

Sul mercato

“Ho fatto un errore non so se decisivo, ma sicuramente non ha aiutato l’allenatore”.

Luis Enrique vi ha comunicato qualcosa?

“Non credo che tifosi non vogliano l’allenatore, se non vengono i risultati si lasciano andare a qualche sfogo, ma non credo che sia un problmea di tifosi, è un turbamento che ha lui, come ho detto, ma è uin pensiero mio quello, il fatto di non avere un appoggio incondizionato gli crea qualche problema, lui è la nostra prima opzione, se non sarà lui sarà qualcun altro”.

Villa Boas?

“E’ un nome prestigiosissmo, è sul mercato, faremo le nostre valutazionim, ma adesso non stiamo affrontando nessuna situazione perchè speriamo sia Luis il nostro allenatore”.

Se domani dovesse andar via Luis Enrique, cosa accadrebbe al progetto?

“Sceglieremo un tecnico che capitalizzi quanto è stato fatto finora che si sappia attaccare a questo lavoro e sappia proseguirlo, cercheremo di non dipserdere quello fatto quest’anno”.

Sulla stagione

“E’ stata sciagurata, siamo mancati in alxuni momenti, ma non dobbiamo farci prenedere dallo sconforto, qualcosa di importante è stato fatto, e dobbiamo essere bravi a innestare subito le persone e i giocatori che servono”.

Top