MERCATO ROMA Silvestre: “Voglio restare in Italia. Sono pronto per un club importante”

Matias Silvestre

Matías Agustín Silvestre, difensore del Palermo, si è oggi espresso in una breve intervista, nella quale parla del suo percorso a Palermo e del suo futuro. Ecco le parole del centrale argentino:

Sull’operato della sua squadra:

“Mi aspettavo di più. Quando ho accettato il Palermo e sono ben contento di averlo fatto, pensavo di lottare per l’Europa League e invece la squadra è stata subito eliminata ai gironi. Deluso? No, però sono sicuramente rammaricato per come è finita la stagione, senza aver raggiunto traguardi importanti

Sul suo futuro:

“Lo so, ne ho sentito parlare. E a questo proposito ho un desiderio…”. Il prossimo anno vorrei giocare in una squadra ambiziosa, che militi nelle competizioni europee. Ho sentito parlare di tante squadre interessate a me, ho l’età giusta per fare il salto di qualità. Ho voglia di farlo, il prossimo anno”.

Però il Palermo per lei ha speso tanto.

“Ovviamente chi mi vorrà dovrà pagare la cifra chiesta dal club rosanero. E io vorrei che accadesse questo. Vorrei fare il salto di qualità”.

Su l’interesse di Roma e Milan su di lui:

“Preferisco non sbilanciarmi, però voglio lottare per grandi palcoscenici. Mi sento pronto”.

Valuterebbe anche soluzioni estere?

“Vorrei continuare a giocare in Italia, so che ci sono squadre importanti che mi vogliono. Ma perché no? Se chiamasse una grande squadra estera ci penserei su. Naturalmente ringrazio il Palermo per aver creduto in me”.

Fonte: Tuttomercatoweb.it

Top