MERCATO ROMA Grillo (Varese) Sogno di tornare a vestire il giallorosso

Fabrizio Grillo

Fabrizio Grillo ha giocato una grande stagione con la maglia del Varese, arrivando a collezionare ben 30 gettoni fin’ora. Il terzino ha un passato importante con la maglia della Roma, dove ha giocato a lungo nel settore giovanile e spera di tornare a vestire la maglia giallorossa

Partiamo dalla tua situazione particolare. Ci racconti perchè non hai un procuratore?

“Non ho un procuratore per scelta personale, ma rispetto la categoria. Un tempo era Mauro Milanese, che poi è diventato il ds del Varese. Penso però che le prestazioni facciano il procuratore, non ho bisogno per ora di un agente anche se molti si sono avvicinati. Se ho bisogno di consigli ne parlo con mio fratello, che gioca nel Messina e che è nel calcio da moltissimo tempo”.

E’ vero che sei stato vicino al Lecce  a gennaio?

“Sì, è vero. Non ho parlato con nessuno, ma il ds del Varese mi ha parlato di questo interessamento. Non ho pensato ad altro poi, ma solo a giocare qui”.

Qual è la tua situazione a Varese?

“Sono felice. Ho un altro anno di contratto, con un opzione per quello successivo. Ora devo lavorare per questo finale di stagione, poi si vedrà”.

Sogni la Serie A?

“La sognano tutti, fin da bambino ci penso. Sarebbe bello arrivarci con la maglia del Varese per misurarmi con una realtà importante”.

La Roma, anche quello è un sogno?

“Sogno quella maglia, che ho avuto l’onore di indossare in passato. Certo arrivare lì vorrebbe dire che sono cresciuto molto, sono un top team. Sarebbe bello però magari già l’anno prossimo contro”.

Fonte: SerieBNews.com

Top