MAX…IME RADIOFONICHE “Pulvirenti da oggi ribattezzato “mezzo uomo di parola”. Non darei assolutamente una nuova chance a Kjaer”

Max Leggeri

Nuovo appuntamento con la rubrica diGazzettaGialloRossa.it  ”MAX…IME RADIOFONICHE“, un appuntamento quotidiano con il noto conduttore radiofonico Max Leggeri. Potrete leggere i pensieri di Max, espressi nella sua apertura di puntata, con la collaborazione di Angelo Di Livio e Francesco Oddo Casano, riassunti per voi dalla nostra redazione. In coda all’articolo c’è la possibilità di ascoltare anche l’estratto audio di “1927, La storia continua“, in onda tutti i giorni dalle 14 alle 18, dal lunedì al sabato su Radio Manà Sport 90,9.

MAX LEGGERI:

“Il sig. Pulvirenti non sta rispettando la parola data a Montella ad inizio stagione, quando l’areoplanino chiese al presidente rosso-blu di essere lasciato libero qualora fosse arrivata un’offerta da parte di un grande club..”.

“Invece di continuare a soffiare sul vento delle polemiche, proseguendo a dichiarare che Montella rimarrà a Catania, Pulvirenti, da oggi ribattezzato “Mezzo uomo di parola” alzi il telefono e chiami i dirigenti giallorossi per porre fine a questo teatrino che non fa altro che acuire il rapporto, non idilliaco, tra le due tifoserie…”

“Sono convinto che Montella sarà il prossimo allenatore giallorosso, ma mi auguro che la Roma non si pieghi a certe richieste del Catania: Florenzi e Crescenzi devono rimanere a Roma perchè sono il futuro prossimo della nostra squadra, non possono essere
utilizzati come contropartite per una vicenda del genere…”

“Voglio smentire seccamente un’altra fregnaccia che circola nell’etere : “con Montella arriveranno almeno 3 o 4 giocatori rosso-blu”… ma come si fa a scrivere o dire queste cose??? Mi sembra che per ora i reali obiettivi del direttore sportivo della Roma siano nomi importanti come Van der Wiel, Silvestre, Rolando e Palacio, non gente come Legrottaglie o Spolli… non è più accettabile che alcune fonti della comunicazione romana continuino a buttare fango sul nuovo corso, inventando favole di ogni sorta”…

“Non darei assolutamente una nuova chance a Kjaer che ha dimostrato di essere un difensore lento, goffo, macchinoso… insomma una pippa… Mentre sono favorevole all’arrivo di Palacio: attaccante di livello, che ha segnato 20 goal in questa stagione e che arriverebbe nel pieno della maturità, completando un attacco che diventerebbe il migliore della serie A”.

ANGELO DI LIVIO:

“Non posso credere che la Roma ceda al Catania ragazzi di livello come Florenzi, miglior centrocampista della serie B, e Crescenzi, capitano dell’Under 21: questi giocatori devono restare alla Roma per affermarsi definitivamente…”

“Tra persone per bene basta la stretta di mano e sono convinto che alla fine si troverà un accordo che soddisfi tutti, come accadde per Allegri con il Cagliari quando fu cercato ufficialmente dal Milan…”

“La Roma sta cercando giocatori importanti e maturi per costruire una squadra subito pronta a lottare per il vertice e credo che Montella possa rappresentare un valore aggiunto, come accaduto quest’anno con Conte alla Juve”.

CHECCO ODDO CASANO:

“E’ stimolante e bello che il 18 maggio il tifoso della Roma possa leggere sui giornali la mattina che il proprio direttore sportivo sia partito per l’estero alla ricerca di giocatori di livello… prima tutto questo non accadeva e credo che Rolando sia un altro grande nome da aggiungere ai concreti obiettivi del mercato giallorosso…”

“Sabatini ritengo stia operando in anticipo per evitare che poi alcuni giocatori sotto osservazione disputando l’europeo possano aumentare il proprio valore e il proprio prezzo… sono convinto che  prima di luglio la Roma metterà a segno alcuni colpi importanti”.

ASCOLTA L’APERTURA DI MAX

Top