GAZZETTA GIALLOROSSA Arquilla (Ag. Fifa): “Ralf? Meglio puntare su Wallace o George Lucas”

George Lucas

La redazione di gazzettagiallorossa.it ha contattato l’intermediario di mercato Angelo Arquilla, già vicino ad alcune trattative della Roma in passato ed esperto di calcio sudamericano. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

Ralf de Souza?

“Ralf? Non lo conosco, ma sinceramente io punterei su Wallace della Fluminense che è un giocatore interessante, ma molto giovane. E’ un Nazionale under 20 che probabilmente andrà al mondiale con i grandi e che proprio ieri ha compiuto 18 anni. Si parla di una grossa promessa”.

Su chi altro punterebbe?

“Anche Marcio Rosario, che è il capitano della Fluminense, è in scadenza di contratto e visto che finisce adesso il campionato, è un difensore centrale a cui la Roma dovrebbe pensare. Giocare nella Fluminense non credo che valga meno che giocare nella Roma. Marquinho giocava li e ha dimostrato molto da quando è arrivato nella Capitale. Anche George Lucas dell’Avai è interessante. Ha 26 anni, ma ha già giocato in Spagna e in Portogallo, e sopratutto ha il passaporto italiano. E’ molto bravo se la Roma cerca gli esterni. La cosa clamorosa però è tornare Witsel che ora ha una clausola di 40 milioni e la Roma poteva prenderlo a 6. Gli altri arrivano prima di noi, in Germania si lavora in maniera diversa, si vede in prospettiva”.

A cura di Nicolo’ Ballarin

Top